fbpx
Francesca Marcenaro

Francesca Marcenaro produce gioielli con la tecnica unica della “Glass Granulation”. Abbiamo realizzato un e-commerce in lingua inglese, che presto sarà online anche con la versione italiana, per proporre al meglio le collezioni ed i gioielli realizzati dall’artista designer.

Per una comunicazione empatica con coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei gioielli, sono presenti filmati in cui l’artista parla di sé ed in cui è intervistata in occasione di eventi espositivi.

L’architettura del sito è pensata in modo da fornire un'anteprima delle collezioni, per poi passare al catalogo completo, con spazio dedicato alle creazioni su misura, ed infine al blog.

Per consentire un filo diretto è stato inserito nel sito, oltre al consueto form per l’invio di e-mail, anche un collegamento diretto tramite whatsapp.

La struttura del sito, lineare e con tonalità eleganti, si rivolge alle persone raffinate ed amanti del lusso che prediligono gioielli unici.

Tutte le pagine realizzate sono seo-friendly e quindi adatte ad una indicizzazione ottimale per competere nella serp di Google.

Data:

Cliente:

Categoria:

Skills:

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI